www.saporedicastagne.com e Ristorante Pizzeria La Rambla

Nei pressi di Roccamonfina in provincia di Caserta nelle zone collinari di Conca della Campania si trova La Rambla; Ristorante e Pizzeria tipico, specializzato nel cucinare funghi porcini, non è un agriturismo ma per la genuinità dei prodotti rappresenta il fiore all’occhiello della zona.

Prodotti selezionati con cura sono indispensabili per concepire un piatto, la ricercatezza del prodotto,  sempre per trovare,  ancora qualcosa di meglio, l’aroma il profumo il gusto e l’esperienza, l’ amore per quello che crea e si costruisce.

Le specialità  ai porcini di Roccamonfina sono sempre presentati con le dovute decorazioni, accorti alla presentazione del piatto, mantenendo il gusto della tradizione e la firma di chi lo compone.

I funghi porcini e le castagne di Conca della Campania e Roccamonfina sono sempre presenti nel menù, il gusto inconfondibile dei porcini di Roccamonfina, l’eleganza nel profumo ne esalta la grandezza, ricercatissimi dai turisti.

Il ristorante la Rambla presenta ai suoi ospiti ogni domenica un menù tipico a base i funghi porcini che potete visualizzare  sul sito www.saporedicastagne.com facente parte della stessa azienda.

Potrete gustare la selezione di affettati locali, il formaggio di pecora di Conca della campania, i porcini trifolati e la richiestissima zuppa ai porcini con porcini castagne e fagioli.

Il Ristorante Pizzeria la Rambla, location ideale per trascorrere i momenti più belli, battesime cresime comunioni e qualsiasi evento vogliate organizzare.

la Rambla ristorante è 5 minuti Roccamonfina e dal Santuario della Madonna dei Lattani, a 20 minuti dall’uscita di vairano Scalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *