Avere in casa un oggetto elegante che possa permettere un momento molto scenografico quando si hanno degli ospiti? Lo si può ottenere con la spillatrice sogliola, ottima anche come bomboniera. Ecco le sue caratteristiche
Quando si hanno degli ospiti in casa, si deve sempre avere qualcosa da offrire, solitamente un dolce e qualcosa da bere. Ma anche l’occhio vuole la sua parte. Ed è in quest’ottica che nasce la spillatrice Sogliola, un oggetto sia utile sia dilettevole, che può essere utilizzato come grazioso dono, ma anche come bomboniera per moltissime occasioni, da una laurea a un matrimonio. Ma anche per un semplice compleanno, può trasformarsi in un dono assai gradito per chi lo riceve.
La spillatrice Sogliola ha capienza 550 millilitri, presenta un foro e un’applicazione a grappolo. È fatta di vetro soffiato e presenta all’interno un simpatico ed elegante veliero. È in vendita con grappa scelta a piacimento dal cliente, come grappa aglianico, taurasi o grappa barrique. E, naturalmente, dopo essere stata ripulita al primo o ai successivi utilizzi, può essere riempita nuovamente con altra grappa o liquori. Certo, nella scelta è meglio avvalersi di liquori particolarmente cristallini, che valorizzino lo stile della spillatrice.
Si tratta di un regalo davvero interessante questa spillatrice. Facciamo un esempio. Degli amici acquistano casa e vi invitano all’inaugurazione. Di solito si porta una bottiglia da aprire tutti insieme, ma risulta così impersonale, e una volta bevuta non resta il ricordo di chi ha fatto il dono. Con questa spillatrice, invece, si può ovviare a tutte queste questioni: la spillatrice Sogliola è un regalo che resta, che va esposto in una vetrinetta o comunque un mobile vetrato, da sfoggiare con gli ospiti, ma anche da godere nella pace del proprio relax. Perché la bellezza è qualcosa di meraviglioso, ma se a essa viene accompagnata l’utilità di un oggetto, questi diventa un must assoluto e imprescindibile.