Il borsino delle castagne su Sapore Di Castagne

Tempo di castagne su Sapore di Castagne. Già ci prepariamo psicologicamente a quello che sarà l’autunno attraverso la frutta di stagione.

La frutta di stagione – non dimentichiamolo mai – è ciò che di meglio il commercio alimentare ci può offrire, perché la frutta come le castagne di stagione sono buone, sane, versatili in cucina e posseggono nutrienti che sono importantissimi per mantenerci forti, sani e in salute.

La fine dell’estate ci regala già le primizie che gli alberi che danno questo frutto hanno da offrirci. Così si parte con il borsino delle castagne, che permette agevolazioni secondo quello che la natura ha da offrire in questo momento.

Le castagne che si trovano su Sapore di Castagne provengono dalla Campania, in particolare dalla zona di Roccamonfina, tanto che sono le prime a essere raccolte in Italia e pertanto si può parlare di primizie. La lucida e la napoletana seguono infatti la raccoglitura delle castagne dette tempestive, che sono le prime in assoluto.

Ma perché scegliere le castagne su Sapore di Castagne? La risposta è molto semplice: le castagne che si trovano quo sono quelle inserite nella lista regionale dei prodotti tradizionali e provengono dai castagneti delle località che afferiscono al parco regionale di Roccamonfina, come Marzano Appio, Galluccio, Conca della Campania, Roccamonfina, Teano, Tora e Piccilli e Sessa Aurunca.

Quindi oltre alla disponibilità, a tutto quello che il nostro servizio consente, come agevolazioni e tempistiche ridotte, si può contare su una qualità garantita. Ogni morso significa bontà e salute, per cui benvenuto autunno, benvenute castagne!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *