Vendita castagne

Sagra Castagna, il programma dell’ultima settimana

Ultimo spumeggiante appuntamento con la 42esima edizione della Sagra della Castagna e del Fungo Porcino di Roccamonfina.

Vendita castagne

Tutte le cose belle sono destinate a finire prima o poi. E anche la Sagra della Castagna e del Fungo Porcino di Roccamonfina – che si è tenuta nel corso dell’intero mese di ottobre – saluta tutti e dà l’arrivederci all’anno prossimo, poco dopo la raccolta della tempestiva e quindi all’inizio dell’autunno. Ma intanto questo fine settimana ci saranno le due ultime giornate di questa favolosa 42esima edizione.

Come sempre, il programma si snoda sabato e domenica a partire dalle 10 del mattino con degustazioni di prodotti tipici, show cooking, mercatini, antiquariato, visite guidate, escursioni, mostre, spettacoli, concerti, artisti di strada e animazione per bambini. Non mancherà la vendita castagne. Inoltre sabato 27 ottobre, alle ore 20, direttamente dal concerto del Primo Maggio a Roma, è previsto lo spettacolo di musica popolare di Enrico Capuano e la Tammurriata Rock.

Il clou è però atteso per il 28 ottobre. Si tenterà di battere il Guinness World Record con il vrollaro più grande del mondo – tanto che è prevista anche una diretta televisiva. A seguire, alle 20, ci sarà lo spettacolo musicale Figli delle Stelle, mentre alle 22 calerà il sipario sulla Sagra della Castagna con lo spettacolo del comico Maurizio Mattioli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *